Contenuto sponsorizzato
| 18 lug 2019 | 17:52

La pioggia non ferma Edo Ferragamo e Blue Lakes Festival rilancia con Petra Magoni e Ferruccio Spinetti

La terza edizione di Blue Lakes Festival, curata artisticamente da Pino Putignani per Piattaforma Eventi, prosegue sabato 27 luglio: appuntamento alle 21 con ingresso libero alla spiaggia Riviera di Calceranica con Petra Magoni e Ferruccio Spinetti. Poi sarà il turno di Tovel (aka Matteo Franceschini) in The Act of the Touch e il gran finale con Kiefer Sutherland

La pioggia non ferma Edo Ferragamo e Blue Lakes Festival rilancia con Petra Magoni e Ferruccio Spinetti

TRENTO. La pioggia non ha fermato il concerto di Edo Ferragamo a Blue Lakes Festival. L'appuntamento di ieri, mercoledì 17 luglio, al lago delle Piazze di Bedollo si è svolto regolarmente nonostante le avverse condizioni atmosferiche. 

 

Il maltempo non ha tenuto lontano il grande pubblico, il ventiseienne chitarrista italiano che vive da alcuni anni a New York ha proposto il suo nuovo singolo "Common People" e diversi assaggi dal suo primo album, tra sonorità pop, rock e elettronica. Il disco dovrebbe uscire a settembre.

 

La terza edizione di Blue Lakes Festival, curata artisticamente da Pino Putignani per Piattaforma Eventi, prosegue sabato 27 luglio: appuntamento alle 21 con ingresso libero alla spiaggia Riviera di Calceranica con Petra Magoni e Ferruccio Spinetti, voce e contrabbasso inseriti in una dimensione minimale, ma incredibilmente efficace.

 

Spazio poi a Tovel (aka Matteo Franceschini) in The Act of the Touch: domenica 28 luglio a Forte Belvedere di Lavarone per celebrare il giovanissimo compositore di origine trentina, oggi residente in Francia, vincitore del Leone d’argento alla Biennale di Venezia.

 

Il gran finale è invece tutto per Kiefer Sutherland, balzato ai vertici dello star system nelle vesti del presidente a stelle strisce Tom Kirkman della serie Designated survivor, ma grandissimo musicista. La data da cerchiare in rosso è quella di martedì 30 luglio alle 21 a San Cristoforo. Una chiusura tra ritmo rock, country e blues.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
| 16 ottobre | 20:25
Dal Mart alla Fondazione Museo Civico di Rovereto, dal Muse al Castello del Buonconsiglio fino a Centro servizi culturali Santa Chiara, il [...]
Ambiente
| 16 ottobre | 19:26
Poche, pochissime spese e nessun vicino di casa. È la storia di Emanuele, che ha scelto di vivere a quota 800, isolato da tutto e tutti: [...]
Cronaca
| 16 ottobre | 20:45
Ennesimo caso di abbandono di carcasse in val di Fiemme: una situazione resa ancora più grave dalla presenza di lupi nella zona che potrebbero [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato